Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
è propio vero, l’industrializzazione sta avanzando inreparabilmente sul territorio! Lo vedo personalmente: io, come tu ben sai Ale, vivo in Pianura Padana e mi accorgo che ormai questa terra di vocazione agricola sta diventando tutta indusrializzata. Si tagliano piante per dare spazio a fabriche e strade. Anche gli stessi contadini stanno andando verso una direzione industriale: campi sempre più grossi e coltivati sopratutto a mais che in molti casi viene bruciato per fare energia elettrica!! Una vera follia.
Bisognerebbe essere più sensibili alla salvaguardia del territorio in cui si vive, cercando di rispettare la natura che tanto ci offre! Sì ad una agricoltura biologica ed estensiva no ad una agricoltura intensiva fatta di soli profitti!!