Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Evviva i nuovi arrivati dell’Orto 🙂
Troppo belli!
sono bellissimi!!!! mi ricordano i miei…di caprette nane! anche queste hanno latte solo quando hanno i piccoli o le devi mungere tutti i giorni? grazie
Ciao Elena, il latte è prodotto da tutti i mammiferi di sesso femminile dopo aver partorito, per nutrire la prole.
Anche le capre da latte producono solo dopo aver partorito ed essendo selezionate per fare proprio latte ne hanno in eccedenza quindi si possono mungere finchè ne hanno. Verso la fine del periodo di lattazione vengono ingravidate nuovamente fanno una breve pausa fino al nuovo parto, per riprendere quindi a produrre latte.
Le nostre caprette sono allevate principalmente per la produzione di fibre (lana mohair), il latte quindi lo lasciamo solo ai piccoli e non le mungiamo.
Ciau!
Sono un piccolo allevatore per passione e diletto, sto costiutendo una piccola fattoria per bambini e volevo acuistare una caparetta e un capretto da aggiungere al piccolo gregge….Mi fate sapere dove è possibile acquistarne.
Giuliano Pagliaricci
Todi (PG)