Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Scusa ma cos’è? Ho aspettato un po’ a fare questa domanda perchè non volevo passare per quella che non capisce mai niente…ma no la capisco proprio!
io sono Mariela Ulivi.Abito en Argentina.Voleva sapere qui sono lo Ulivi del Orto degli Ulivi. Il mio padre arribato a Argentina, ma era nascito en Italia.En la Umbria. En Santa Maria Tiberina. Ti saluto.Non ricordo molto come si escribe.
Ciao Mariela, l’azienda Agricola si chiama Orto degli Ulivi ma non è il nostro cognome :).
Ci troviamo in Toscana che è vicino all’Umbria ma non conosciamo Ulivi di cognome.
ciao, Alessandro
Ho capito!!mi sembrava di fare quei giochi di illusione ottica in cui si diventa scemi…comunque quei due “personaggi” dovrebbero essere sul bordo di un fiore tipo calla e quella spada gialla è il pistillo. Indovinato? L’altra domanda è: ma hai fatto te la foto?
Si è un Ragno bianco contro un ragnetto nero su una calla. La foto l’ho fatta io e la Calla è di quelle che abbiamo davanti alla finestra del soggiorno, dove un tempo c’erano le Ortensie.